Il ds viola Daniele Pradé racconta la rinascita viola
Il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele PRADE’ racconta il momento magico della Fiorentina:
LA FAVOLA TONI- “Oggi è una giornata particolare perchè sembrano delle favole, il ritorno in campo di Luca Toni che fa gol dopo 1′ e poi la vittoria. Sono quelle cose belle che fanno bene al calcio e a noi dirigenti, alla proprietà, ai tifosi. Noi puntiamo tutto sul collettivo e siamo una squadra che vuole giocare a calcio. E’ importante avere una tua identità e una fisionomia”
I NUOVI ARRIVATI- “Roncaglia? Quando il calciatore dà il suo 100% non può non piacere, poi si fa bene e si può anche sbagliare. Pizarro e Borja Valero? Quando ci siamo seduti a parlare la prima volta con Montella ci siamo detti che per riconquistare la gente ci voleva il bel gioco e quindi abbiamo ricercato la qualità. Siamo ormai un gruppo di 23-24 calciatori quasi tutti dello stesso livello e ogni settimana possono esserci sorprese, come oggi che nessuno si aspettava Migliaccio”
JOVETIC- “Jovetic? Stevan deve fare gol, ha le potenzialità per segnare più di un gol a partita. E’ un calciatore che può diventare un top player”
MONTELLA- “Montella? Da lui volevamo quello che sta facendo, deve amalgamare la squadra e dargli un gioco”
LJAJIC- “Sono anche contento per come si sta comportando Ljajic, un calciatore completamente ritrovato sotto tutti i punti di vista”
LA SFIDA CON LA JUVE- “La sfida con la Juve? Io ora penso solo al Parma, poi penseremo a quella partita come se fosse una qualunque, e volendola quindi vincere”
CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE NOVITA’ CHE RIGUARDANO LA FIORENTINA