Un gol dopo 30 secondi dal suo ingresso in campo. Lorenzo Insigne non poteva sperare in un esordio migliore davanti al “suo” pubblico.
A Premium Calcio, nel post partita di Napoli-Parma (3-1), ha parlato Lorenzo INSIGNE, autore del suo primo gol in maglia azzurra dopo appena trenta secondi dal suo ingresso in campo:
“Fare goal al San Paolo è un’emozione fortissima e per me che sono napoletano sono davvero contentissimo. Similitudini col Pescara di Zeman? Gli allenatori sono diversi, ma con Mazzarri mi trovo benissimo. Ringrazio mister Sacchi per i complimenti che mi ha sempre fatto, grazie ancora mister! Pressioni? Sono tranquillo, cerco di impegnarmi ogni giorno e sono pronto quando il mister mi chiama in causa. E poi, con questi tifosi che ci acclamano è più facile e noi cerchiamo di ricambiarli in campo”
LA DEDICA- “Sono contento per il gol, ma soprattutto per la terza vittoria consecutiva. La dedica? Alla mia ragazza, aspettiamo un bambino e sono felicissimo”.
GRAZIE, GORAN- ”Un grazie in particolare a Pandev per la gran palla che mi ha servito. Sono felice di giocare con lui e con tutti i compagni. Ora c’è il rischio che possa montarmi la testa? Macchè, sono tranquillo”.