CALCIO. ABODI: “Sarebbe più grave perdere FARINA che IBRA o THIAGO SILVA”

Ecco le belle parole del Presidente della Lega di Serie B, indirizzate all’ex giocatore del Gubbio che ebbe il coraggio di denunciare le scommesse illegali. Abodi ha poi parlato delle prossime elezioni della Lega.

Intervenuto ai microfoni di GR PARLAMENTO il presidente della Lega di serie B Abodi ha speso parole molto importanti su Simone Farina, l’ex calciatore del Gubbio diventato simbolo di legalità per essersi opposto alle combine. Abodi ha dichiarato: “Simone Farina è un buon testimone di quanto la serie B lo voglia tra le sue fila. Il mercato si è chiuso ma lui è libero ed è un patrimonio che sarebbe irresponsabile perdere. Sarebbe più grave perdere Farina che Ibra o Thiago Silva, ma io sono fiducioso. Simone è una testimonianza di quello che noi diciamo, lui lo ha fatto e mi piacerebbe restasse patrimonio del nostro calcio”.

Concluso il capitolo Farina, Abodi ha parlato anche delle elezioni, che si terranno tra breve, per eleggere il nuovo presidente della Lega di serie B rivelando ch molto probabilmente si terranno in autunno, più precisamente nella seconda metà di ottobre. Ottime le possibilità che Abodi venga rieletto vista la grande fiducia di cui gode presso molti presidenti tra i quali spiccano Spinelli (Livorno) Setti (Verona) e Foti (Reggina).

 

 

 

Gestione cookie