Tutto facile per il Messico in Costa Rica, mentre l’altra grande del girone, gli USA cadono a sorpresa in Giamaica
Continua il dominio del Messico nel proprio girone di qualificazione verso Brasile 2014. I “tricolores” ottengono in Costa Rica il terzo successo in altrettante partite disputate e si portano a 9 punti in classifica, seguiti proprio dal Costa Rica fermo a 4 punti. Chiudono il gruppo B El Salvador e Guyana, che hanno pareggiato 2-2 ieri sera, ferme rispettivamente a 2 e 1 punto. Ieri sera i messicani si sono imposti per 2-0 grazie ai gol di Carlos Salcido e Jesus Zavala.
La sorpresa nella serata nella zona CONCAF è arrivata però da Kingston dove la Giamaica è riuscita, a sorpresa, a imporsi sugli USA. I padroni di casa sono riusciti ad imporsi con il risultato di 2-1 ed hanno così mischiato un po’ le carte nel gruppo A, mettendo in dubbio il primato statunitense. Nell’altra partita della notte il Guatemala si è imposto con netto 3-1 su Antigua & Barbuda.
Chiudiamo con i risultati del gruppo C dove il Canada ha battuto, in casa, Panama con il risultato di 1-0, mentre nell’altra partita del girone l’Honduras si è imposto con un secco 3-0 in trasferta ai danni di Cuba.