Il futuro dell’ex capitano bianconero è sempre più vicino all’Australia…
Del Piero – Sydney sempre più vicini a dirsi si, quest’oggi l’entourage della società austriaca si è presentata negli uffici della Edge, società che cura gli interessi dell’ex attaccante bianconero, per parlare con il fratello e procuratore Stefano Del Piero.
Alex sembra intenzionato ad accettare le proposte del club dell’Oceania , intanto lo staff e i giocatori del Sydney non stanno più nella pelle a pensare di vedere la stella italiana vestire la loro stessa maglia. Queste le parole del preparatore dei portieri Zelijco Kalac: “Sarebbe qualcosa di straordinario la presenza di Alex nella nostra squadra, non è nemmeno immaginabile quanto potrebbero imparare da lui tutti i calciatori che fanno parte della rosa. Del Piero non è solo un calciatore, ma un vero e proprio brand. Ha ancora la capacità secondo me di fare due-tre stagioni ad alto livello“.
Restano comunque vive le speranze di altri club, tra cui quello che si è manifestato per primo, grazie alla presenza di Rino Gattuso, il Sion: “So che il giocatore deve parlare ancora con i dirigenti australiani – l’ammissione del presidente del club, Christian Constantin – ma onestamente non conosco le sue effettive intenzioni. Noi siamo ancora interessati, ma non so se verrà da noi. Di sicuro non si tratta di una questione economica“.