BOLOGNA-MILAN. TRIPLETTA di PAZZINI: “Serata fantastica, una grandissima emozione”

Le parole dell’attaccante che ha regalato la vittoria al Milan…

(Getty Images)

Giampaolo Pazzini ha commentato così ai microfoni di Mediaset Premium la sua tripletta contro il Bologna, che ha regalato al Milan la prima vittoria in questo campionato: “Farò firmare il pallone da tutti i miei compagni, lo dedico ai miei cari e a chi ha creduto in me, è una serata fantastica: venivo da un periodo un po’ cosi, la condizione non era ottimale, ma la voglia c’era e volevo fare bene. In quest’estate difficile non ho mai giocato e quindi stasera è una grandissima emozione, sono davvero soddisfatto. Siamo partiti male ma ci tenevamo a fare bene: adesso c’è la pausa e avremo tempo per lavorare al meglio”

Il centravanti ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport:

Sulla tripletta.

Venivo da mesi difficili, quindi  è davvero una grande gioia.  

E’ una risposta per qualcuno? Ci ha guadagnato l’Inter o il Milan?

No, non m’interessano quelle cose, sicuramente è un segnale per me e per quelli che hanno sempre creduto in me. Sono molto contento, ho fatto gol importanti per la squadra, era una partita difficile e abbiamo vinto, quindi più di così non potevo chiedere.

Seconda tripletta in Serie A per te.

Sì e due volte in trasferta. È davvero una bella emozione, era la prima partita da titolare ed erano mesi che non giocavo una partita, non avevo fatto neanche un’amichevole, quindi più di così non posso chiedere.

Siete da scudetto o no? Qualche problema è cancellato?

Con le vittorie si cancellano spesso i problemi. È chiaro che una squadra con il blasone del Milan deve per forza puntare allo scudetto. Ci sono tante squadre forti, ma il Milan ci proverà sicuramente fino alla fine.

Cosa vuol dire questa vittoria per voi?

Volevamo partire con una vittoria e non ci siamo riusciti, adesso c’è la sosta e con tre punti riusciremo a lavorare con maggiore serenità. Sono arrivati tanti nuovi e abbiamo ancora voglia e bisogno di lavorare, quindi questa vittoria ci dà molta fiducia e molto entusiasmo.

CLICCA QUI PER RIVIVERE LA CRONACA LIVE DI BOLOGNA-MILAN

Gestione cookie