Il tecnico rossonero è soddisfatto della prestazione della squadra…
Massimiliano Allegri commenta ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Bologna e ribadisce gli obiettivi stagionali del club rossonero: “Se saremo capaci e bravi arriveremo ai primi tre posti e, magari, vinceremo lo scudetto. Non ci sono assolutamente discussioni e litigi tra me e la società, perché fino a questo momento siamo andati d’accordo su tutto”
Spende parole positive e di incoraggiamento per i nuovi acquisti, che hanno esordito proprio questa sera al Dall’Ara: “De Jong è un giocatore importante, di livello internazionale. Bojan, con tante partite nel Barcellona, ha 22 anni e tante qualità, ma va fatto crescere come tutti i giovani. Credo che mettere tante pressioni addosso non serva a niente. È vero che siamo il Milan, ma non ci tireremo indietro nel lottare per i primi tre posti, come ho sempre detto, perché innanzi tutto non mi piace pormi degli obiettivi minimi e poi questa squadra ha delle qualità per migliorare e fare bene”.
E sul bomber protagonista della serata: “Pazzini è arrivato a Milanello con voglia e grande entusiasmo e l’ha già dimostrato perché domenica, con la Sampdoria, quando è entrato la squadra, grazie alle caratteristiche di Pazzini, ha iniziato a trovare profondità e ad allungare. Per oggi non credevo che tenesse per 90’, visto che fino a questo momento aveva giocato poco e niente, invece è stato molto bravo. I gol li ha sempre fatti, anche all’Inter e spero che continui a farli anche al Milan”
CLICCA QUI PER RIVIVERE LA CRONACA LIVE DI BOLOGNA-MILAN