Lo spagnolo sta raggiungendo Milano per unirsi ai nuovi compagni rossoneri
Bojan Krkic è in volo da Roma verso Milano. L’attaccante spagnolo si è presentato a Fiumicino poco dopo le 15 vestito con jeans, maglietta bianca e cuffie e accompagnato dallla fidanzata pre prendere il volo delle 16 in direzione del capoluogo lombardo. L’attaccante catalano ha inoltre confermato l’accordo all’inviata di Sportnews.eu e Romanews.eu presente presso l’aeroporto di Fiumicino pochi minuti fa: “Vado al Milan, è ufficiale“. La società rossonera dovrebbe rivelare il prestito che la Roma aveva dal Barcellona per poi riscattare il cartellino a fine stagione. Il calciatore è apparso sereno e tranquillo.
AGGIORNAMENTI
Ore 16.50 – L’agente Fifa Tavano ha rilasciato, alla redazione di calciomercato.it, nuove dichiarazioni sulla partenza di Bojan: “Ha capito di non essere ben accetto a Roma ed era auspicabile trovare una soluzione gradita al ragazzo. E’ da un po’ di giorni che valutiamo diverse offerte, tra cui quella del Malaga, molto interessato all’attaccante spagnolo. Fino a quando non si è fatto sotto il Milan… Voglia di rivalsa? E’ un giocatore che ha fatto già 50 reti con la squadra più importante del mondo (Barcellona, ndr), decidendo poi di mettersi in discussione a Roma. E nella Capitale è stato il miglior marcatore per rapporto tra minuti giocati e realizzazioni. Milano è una piazza importante: Bojan non ha alcuna voglia di rivalsa, vuole semplicemente giocare. Accordo con il club catalano? C’è un ottimo rapporto con la società blaugrana, per cui è stato facile trovarlo. Collocazione tattica? Bojan si può adattare anche al ruolo di esterno, come visto nella Liga spagnola, perché ci troviamo di fronte ad un giocatore davvero polivalente”
Ore 18.00 – Bojan Krkic rilascia ulteriori dichiarazioni a SkySport dall’aeroporto di Linate: “Posso dire che sono molto contento, grandissimo regalo di compleanno. Mi sento pronto e non ho paura di nulla”. Inoltre l’emittente satellitare riferisce una piccola nota di colore: Bojan è stato accompagnato all’eroporto di Fiumicino da alcuni tifosi, visto che non riusciva a trovare un taxi ed aveva paura di perdere l’aereo.