CALCIO. THIAGO SILVA: “Credo nel progetto PSG”

Thiago Silva commenta il suo passaggio in maglia PSG nel giorno della sua presentazione ufficiale. E ne ha anche per l’amico Cassano

(Getty images)

Le prime parole di Thiago SILVA da giocatore del PSG sono piene d’entusiasmo. Il difensore, presentato oggi dalla società transalpina, ha così commentato il suo passaggio dal Milan al club parigino:

“Le trattative non sono state facili, la situazione si era complicata dopo il no di Berlusconi ma oggi sono felice di essere qui e spero di fare bene come al Milan. Arrivo in una bella città ed è un privilegio giocare in questa squadra. Avrei scelto un’altra destinazione se non fossi stato convinto del progetto Psg. Non è stato facile lasciare il Milan ma sono felice della mia scelta. In rossonero sono sempre stato trattato bene, ho trascorso tre anni meravigliosi in cui ho cercato di fare del mio meglio e la decisione di separarsi non è stata facile né per me, né per il club ma è stata presa insieme. I tifosi del Milan rimarranno sempre nel mio cuore, ho ricevuto molti messaggi dai miei ex compagni ma sono sicuro che saranno felici per me”.

SU CASSANO- “Antonio era un po’ deluso quando ha saputo della mia partenza ma non pensavo che sarebbe andato a una diretta concorrente in tempi così brevi. Ma nel calcio succede e gli faccio i miei auguri, la nostra amicizia resta”.

SULL’ACCOGLIENZA AL PSG- “Sono stato accolto molto bene e la presenza di Ancelotti agevolerà il mio inserimento. Sono venuto qui per scrivere una pagina di storia, i soldi per me non sono la priorità, quello che voglio è vincere”.


Gestione cookie