CALCIOSCOMMESSE. PERRONE: “Il Lecce si rialzerà più forte di prima”

Il sindaco di Lecce Paolo Perrone reagisce con grinta alla sentenza della corte di giustizia federale, che ha confermato la retrocessione dei salentini in Lega Pro

(Getty images)

Il sindaco di Lecce Paolo Perrone commenta la sentenza della corte di giustizia federale che ha respinto il ricorso del Lecce contro l’esclusione dalla Serie cadetta:

«La Lega Pro deve rappresentare soltanto un punto di partenza per i giallorossi che per tradizione e talento sempre dimostrato in campo meritano di riguadagnare la massima serie. Da sindaco e ancor di più da tifoso mi sento addolorato per questa sentenza, ma nello stesso tempo ho fiducia nel futuro. Mi auguro innanzitutto che nell’ultimo grado di giudizio possa essere resa giustizia alla nostra squadra, sovvertendo quanto stabilito fino ad ora dalla Disciplinare. Certo è che se la retrocessione in Lega Pro dovesse diventare un dato di fatto da acquisire, più forti di prima dovremo rialzarci e lottare insieme a chi nella fede giallorossa ripone da generazioni le sue speranze. Non facciamo mancare il nostro calore e tutto andrà per il verso giusto».

Anche il Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, è fiducioso: «L’amore per il Lecce non cambia categoria e non retrocede. occorre continuare ad avere fiducia massima nell’operato della magistratura che prossimamente sarà chiamata a giudicare ancora la bontà delle tesi difensive del Lecce. In ogni caso, in qualunque categoria giocherà il nostro Lecce, i calciatori che andranno in campo e la società giallorossa impegnata in questo nuovo progetto societario hanno bisogno che tutto il territorio faccia squadra e si stringa attorno a loro. Con la stessa fiducia e passione di sempre».

Gestione cookie