Il calciatore argentino Pablo Cesar Barrientos prolunga di tre anni il contratto con i rossoazzurri del Presidente Pulvirenti
Il giocatore argentino Pablo Cesar BARRIENTOS, dopo la firma del contratto che lo legherà per altri tre anni al Catania, commenta entusiasta:
«Sono felice di aver trovato un accordo con la società e di poter proseguire la mia avventura con la maglia del Catania. A questo club mi legano un senso di riconoscenza, per la fiducia e l’assistenza che mi sono state concesse nel periodo dell’infortunio, ed anche i ricordi e gli stimoli di una stagione molto soddisfacente per me e per la squadra, quella appena archiviata. Sono davvero orgoglioso dell’affetto dei tifosi, ai quali prometto nuovamente massimo impegno. Il mio obiettivo per la nuova stagione è quello di fare sempre meglio. Infine, ringrazio il Presidente Pulvirenti ed i dirigenti del Catania, oltre ai miei agenti per aver raggiunto l’intesa dialogando a lungo ma sempre con serenità e correttezza professionale: questo, per un calciatore in scadenza di contratto, è fondamentale».