Le parole del tecnico in vista del match di Champions League…
Il tecnico friuliano in vista del match contro il Braga, intervistato da Udineseblog.it, dichiara che non sarà facile passare il turno.
Cosa sarebbe disposto a fare pur di passare il turno?
“Dico solo che per me personalmente è fondamentale, ma lo è per tutti noi. Non servono paralleli con le scalate del ciclismo”.
Tatticamente siete più pronti rispetto all’anno scorso?
“L’anno scorso abbiamo fatto abbastanza bene se pensiamo che la qualificazione è rimasta in bilico. Non so fare paralleli. L’Arsenal era un avversario difficile, lo Sporting ha tanta qualità. Dobbiamo concentrarci al meglio, sarà difficilissima”.
Secondo il tecnico del Braga le possibilità di passare il turno sono 50% a testa. Concorda?
“So che lo Sporting Braga è considerato una grande del Portogallo. E anche noi la consideriamo così. Siamo due squadre che stanno costruendo il domani. Loro sono ben equilibrati davanti,c on buoni costruttori a centrocampo. Sono tosti, aggressivi e veloci. Il mio collega ha fatto un ottimo lavoro”.
Ci si affida all’usato sicuro, quelli dell’anno scorso? C’è qualcun’altro che non è in condizione?
“Per motivi burocratici non abbiamo Allan. Devo ancora decidere la formazione. Badu si è aggregato al gruppo in extremis, spero di poterlo portare in panchina domani, ma ad oggi non sono ancora sicuro”.