Nell’edizione 2012 del Trofeo Luii Berlusconi, Juventus e Milan si sfidano domani sera a rose ampiamente rimaneggiate
A pochi giorni dall’inizio del campionato, Juve e Milan si trovano nel consueto appuntamento estivo del Trofeo Luigi Berlusconi, a ranghi decisamente ridotti.
CASA JUVE- Giorgio CHIELLINI non è tra i convocati per il trofeo Berlusconi in programma domani, così come Andrea PIRLO (reduce da una contusione a Pechino) e Gigi BUFFON, che resteranno a Vinovo a lavorare. Se a queste si sommano le assenze di Mauricio ISLA, ancora non pronto atleticamente, e Martin CACERES, pare certo che domani scenderà in campo una Juve ampiamente rimaneggiata.
CASA MILAN- Assenze pesanti anche in casa rossonera. Con Massimo AMBROSINI e Philippe MEXES out per guai fisici, i 23 convocati di Allegri includono il neoarrivato Cristian ZAPATA, ma probabilmente il colombiano farà il suo esordio a partita in corso, perché ACERBI e BONERA dovrebbero partire titolari al centro della difesa. Sarà la partita del ritorno di Alexandre PATO, che dovrebbe fare coppia con ROBINHO (che quest’anno indosserà la maglia numero 7 lasciata libera dal connazionale), con Kevin Prince BOATENG a giocare da trequartista alle loro spalle.