CALCIO. ROMA, attimi di paura per Totti…

Nell’allenamento odierno, i giallorossi di Zeman trattengono il fiato dopo una botta al ginocchio subita dal capitano Francesco Totti. Per fortuna, l’allarme rientra subito

(getty images)

ALLENAMENTO ROMA – La squadra giallorossa è scesa in campo per la seconda sessione di lavoro odierna. Questa mattina si sono rivisti in gruppo OSVALDO (rientrato intorno alle 7 dall’Argentina) e DODO’, e come stamane anche in questa seduta hanno lavorato con l’intero gruppo. Ancora differenziato invece per TACHTSIDIS mentre PERROTTA è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo. L’allenamento pomeridiano è stato caratterizzato dalla partitella in famiglia durante la quale Zeman ha voluto testare LAMELA come intermedio di centrocampo.

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 17.30 – La squadra è in campo.

Ore 17.35 – Inizia il riscaldamento muscolare

Ore 17.40 –  Tachtsidis svolge lavoro differenziato.

Ore 17.45 – Il gruppo viene diviso per svolgere la partitella in famiglia:

BIANCHI: Piris, Burdisso, Castàn, Balzaretti, De Rossi, Pjanic, Bradley, Lopez, Osvaldo, Totti.

ROSSI: Taddei, Perrotta, Romagnoli, Dodò, Lamela, Florenzi, Marquinho, Bojan, Borriello, Destro.

Piccola curiosità: Zeman testa Lamela come intermedio di centrocampo.

Ore 18.10 – Perrotta costretto ad abbandonare il campo per infortunio. La partitella ora viene disputata a campo ridotto.

Ore 18.20 – Attimi di paura per Francesco Totti: il capitano è stato costretto a qualche minuto di riposo a causa di una botta al ginocchio. Niente di preoccupante comunque visto che poco dopo rientra prontamente in campo.

Ore 18.45 – Termina la seduta pomeridiana.

 

PER SAPERE TUTTO SULLA ROMA, CLICCA QUI

Gestione cookie