L’attaccante macedone del Napoli Goran Pandev parla del mercato azzurro e dei suoi nuovi colleghi d’attacco
Goran PANDEV, attaccante del Napoli, a tutto campo su Areanapoli.it:
LE CONDIZIONI DI PANDEV- “Come sto? Direi tutto bene, grazie. Ho iniziato col piede giusto? Ne sono contento, è importante iniziare col piede giusto, ma adesso sono solo amichevoli in cui ci stiamo testando; la gara importante è l’11 agosto contro la Juventus”.
SU INSIGNE E VARGAS- “Insigne è un bravissimo ragazzo, è davvero forte ed ha anche personalità, dimostrata anche nell’amichevole col Bayer Leverkusen: non era facile per lui l’esordio al San Paolo. Mi ricorda un po’ Messi, anche se il paragone suona forte, ma penso che possa diventare un campione, perchè ripeto, è davvero forte. Vargas? Ha delle qualità enormi, in allenamento fa delle cose impressionanti, ma spero che si sblocchi e che lo faccia con un goal, perchè anche lui, come Insigne, potrebbe darci un’importante aiuto”
SUL MERCATO- “Al momento i grandi cambiamenti sono arrivati solo nelle solite squadre: Juve, Milan ed Inter, e sappiamo che sono quelle da battere; noi siamo più o meno ancora gli stessi, ci stiamo conoscendo e proveremo a fare il massimo”