Il centrocampista rosanero Edgar Barreto parla del nuovo Palermo di Sannino
Il centrocampista paraguayano Edgar BARRETO, allo Sportwell di Malles, ha dichiarato:
“Quest’anno saremo in tanti, sarà una lotta per convincere l’allenatore a farci giocare e sicuramente tutti dobbiamo fare del nostro meglio per arrivare in una posizione importante.
SUL NEOARRIVATO RIOS- Il centrale potrebbe subire la concorrenza del nuovo arrivato Egidio Arevalo RIOS. “Arriva per darci una mano. Non so chi rischia di perdere il posto. La concorrenza ci da più stimoli. Ce la giocheremo tutti, siamo tanti centrocampisti, deciderà il mister”.
FASE DIFENSIVA- Il nuovo tecnico Giuseppe SANNINO sta lavorando sulla fase difensiva. “Ci alleniamo per cercare di non prendere gol, per essere compatti. Gli attaccanti devono dare una mano per primi perché i gol subiti non sono solo colpa della difesa”.
SUL POSSIBILE TRASFERIMENTO DI FEDERICO BALZARETTI- “Non mi sento di dargli un consiglio, sa cosa è meglio per lui e per la sua famiglia. E’ un giocatore importante e l’ha dimostrato, spero possa restare con noi. E’ difficile sostituire una bandiera come lui, ma questo riguarda la società”.