LONDRA 2012. Scommesse, l’Usa precede la Cina nella guerra delle medaglie

Londra 2012: gli scommettitori danno l’USA come favorita per il medagliere. Tutte le altre quotazioni, disciplina per disciplina
(getty images)
ORI ARGENTI E BRONZI- Quale sarà la nazione che si aggiudicherà più medaglie a Londra 2012? Gli scommettitori, al momento non hanno dubbi: gli Usa vinceranno la “guerra delle medaglie “con la Cina.
Goldbet, uno dei maggiori operatori internazionali del settore, vede favoriti gli statunitensi (pagati 1.62) sui cinesi (2.25).
LA SQUADRA AZZURRA- Sulla squadra azzurra, alla Goldbet dicono: “Fermo restando che gli sport classici come calcio, basket, volley e tennis siano i più graditi agli scommettitori, altre discipline come atletica, scherma, canottaggio e pallanuoto sono particolarmente seguite. Registriamo grande interesse sulla scherma, dove ovviamente nella prova a squadre di fioretto femminile l’Italia è la favorita, al momento alla quota di 1.70, ed è la più richiesta”.
ATLETICA- Nell’atletica la grande sfida Bolt [foto]-Blake al momento vede l’interesse degli scommettitori piu’ orientato sul secondo (quotato 2.55) che non sul grande favorito (1.72).
TENNIS- Attesissimo il torneo di tennis, anche perché si gioca sull’erba di Wimbledon e tutti i grandi nomi saranno presenti (escluso Nadal, fermato da un problema al ginocchio): Djokovic (dato a 2.65) e Federer (2.90) sono i grandi candidati all’oro, ma per ora è lo svizzero ad attirare piu’ puntate
CALCIO- “Nel calcio maschile sarà il Brasile a catalizzare l’attenzione di tutti: anche gli scommettitori hanno già evidenziato la loro preferenza per i verdeoro, quotati al momento a 2.45 vincenti”.
BASKET- Nel basket non c’e’ praticamente storia, per la presenza degli Stati Uniti: il Dream Team e’ quotato 1.10 ma si può scommettere con quanti punti di scarto vincera’ ogni singola partita.
Gestione cookie