FORMULA UNO. MARIA DE VILLOTA dimessa oggi

Dopo l’incidente dello scorso 3 luglio all’autodromo inglese di Duxford, la pilota è stata dimessa oggi dall’ospedale di Madrid
E’ stata dimessa oggi dall’ospedale “La Paz” di Madrid Maria DE VILLOTA, dopo l’incidente dello scorso 3 luglio all’autodromo di Duxford in Inghilterra, in cui la pilota spagnola aveva perso l’occhio destro.
La De Villota era stata ricoverata il 20 luglio scorso, dopo aver subito un intervento chirurgico presso il nosocomio di Addenbrooke. Il bollettino medico diffuso dall’ospedale spagnolo escluderebbe qualsiasi danno neurologico. Nella nota si legge:
“Le condizioni generali della paziente sono buone e la cosa ci ha permesso di dimetterla ieri. In questi sei giorni, è stata trattata da specialisti dei servizi di chirurgia plastica e neurologi. Come comunicato in precedenza la paziente ha perso l’occhio destro, in conseguenza del grave trauma subito, e sarà seguita dal servizio di oculistica. Gli specialisti del servizio di chirurgia plastica saranno incaricati di occuparsi delle lesioni gravi al viso”.
Gestione cookie