I nazionali bianconeri impegnati agli Europei sono tornati a Vinovo. Tra loro c’è Chiellini, che ha iniziato il recupero dall’infortunio
I Nazionali italiani reduci dagli Europei si sono ritrovati questa mattina allo Juventus Center di Vinovo. BUFFON, BARZAGLI, BONUCCI, CHIELLINI, GIACCHERINI, MARCHISIO e PIRLO, oltre al nuovo acquisto GIOVINCO: quasi un’intera squadra nuovamente a disposizione di mister Conte.
Alcuni di loro già oggi hanno ripreso confidenza con il campo, con i test atletici condotti con la collaborazione del Centro di Ricerca Mapei che i compagni avevano gia’ affrontato durante il ritiro. Con loro anche LUCIO, che aveva raggiunto Chatillon solo il 14 luglio e dunque non aveva sostenuto le prove in Valle d’Aosta, e Mauricio ISLA che in questi giorni aveva lavorato a Vinovo e che proseguirà ancora per un periodo in differenziato. Chiellini ha iniziato un programma specifico per recuperare dall’infortunio patito in Nazionale durante la finale dell’Europeo contro la Spagna.