CALCIO. Abbonamenti gratuiti ai tifosi in difficoltà

La società Catania Calcio, con una nota sul sito ufficiale, presenta una bella iniziativa per aiutare i tifosi in evidenti difficoltà economiche

(getty images)

Bella iniziativa del Catania Calcio. Attraverso il sito ufficiale, la società etnia fa sapere che fornirà un pacchetto di abbonamenti gratuiti per appoggiare tutti i supporters che attraversano difficoltà economiche che non permettono loro di andare allo stadio.

Lo ha comunicato la societa’ etnea con una nota pubblicata sul proprio sito internet.

“Pensando a loro e con la dovuta attenzione alla sfera del sociale, il Calcio Catania metterà a disposizione alcuni abbonamenti gratuiti, che saranno assegnati in base alle segnalazioni degli abbonati 2012/13. A breve, su calciocatania.it, gli abbonati e/o possessori di tessera “Cuore Rossazzurro” potranno indicare il nominativo di una persona di “comprovata” passione per i nostri colori, colpita da avverse circostanze e significative vicissitudini e impossibilitata oggettivamente a rinnovare o sottoscrivere l’abbonamento”.

Ci sara’ comunque particolare attenzione all’aspetto legato alla privacy.

“Comunicazioni e trattamento dei relativi dati personali avverranno con la massima riservatezza e nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni di legge a tutela della privacy. Tali informazioni non saranno in alcun modo rese note o divulgate. Al termine della Campagna Abbonamenti 2012/13, in base alle segnalazioni raccolte, il Calcio Catania consegnera’ gli abbonamenti gratuiti ai sostenitori che avranno riportato il maggior numero di menzioni”. 

Gestione cookie