MERCATO. Roma pronta ad alzare la posta per DESTRO: ballano 200mila euro

C’è ancora un gap da colmare tra domanda e offerta per vedere Destro definitivamente alla Roma. La rabbia di Preziosi. Tutte gli sviluppi…

(getty images)

Ore 16.00 – Stando a quanto riportato da SkySport24 lunedì sarà il giorno dell’incontro tra Walter SABATINI e gli agenti di Mattia DESTRO: il giocatore gradisce la Roma, ma non ha ancora trovato un accordo per quello che riguarda il proprio ingaggio (accordo che invece era stato raggiunto con la Juventus). Tra domanda e offerta al momento ballano circa 200mila euro.

Ore 15.45 – Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, la Roma alzerà l’offerta per Mattia DESTRO. Il contratto (che partirebbe da 1,5 milioni di euro annui per poi andare a salire) verrà ritoccato verso l’alto per accontentare le richieste del giocatore.

Ore 15.30 – Anche l’ad rossoblù Pietro Lo Monaco si esprime sull’affare Destro: “La Roma è la società che ha fatto i passi più decisivi per prenderlo. Naturalmente chi comanda nel calcio sono i soldi e la Juventus offre di più. Vedremo come va a finire”.

Ore 14.00 – Nel corso della giornata di oggi Walter Sabatini, ds della Roma, avrà un nuovo contatto con gli agenti di Mattia Destro, Vigorelli e Contratto. Lo riferisce sportmediaset.it. I giallorossi, dopo aver trovato l’accordo con Siena e Genoa, club proprietari del cartellino della giovane punta italiana, cercano la definizione del trasferimento con l’entourage del giocatore.

Ore 10.30 – Il Patron genoano Enrico Preziosi confessa la propria irritazione per lo stallo in cui sembra essere la trattativa: “La trattativa è arenata, la vedo nerissima. E’ una situazione scandalosa, se non si chiuderà resterà al Siena .Destro è stato promesso alla Roma e mantengo la mia parola. Mattia ha il diritto di rifiutare la Roma, ma resta al Siena”.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO DELLA ROMA

Gestione cookie