L’ad del Milan Adriano Galliani, insieme a tutta la società rossonera, intendono risarcire i tifosi delusi dopo l’esposto del Codacons
L’ad rossonero Adriano GALLIANI, al Corriere della Sera, fa sapere che il Milan sta analizzando gli aspetti legali, ma anche commerciali, di un eventuale rimborso dell’abbonamento per i tifosi non soddisfatti della campagna acquisti della società. All’inizio della prossima settimana, l’ac Milan fornirà le indicazioni da seguire per il rimborso.
«Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società».
Le dichiarazioni di Galliani arrivano dopo che il Codacons, nella persona del Presidente Marco Maria Donzelli, ha deciso di presentare un esposto all’Antitrust per “pubblicità ingannevole”, dopo le cessioni di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Paris Saint-Germain, annunciando una class action contro il Milan.
«Intendiamo raccogliere le adesioni dei tifosi che intendono disdire l’abbonamento e ottenere il rimborso di quanto versato. È evidente che, se un tifoso fa un abbonamento allo stadio per vedere le stelle della propria squadra e poi queste stelle vengono vendute, ha tutto il diritto di farsi restituire i soldi che ha speso per l’acquisto dell’abbonamento».