CALCIO.+BRADLEY+pazzo+della+Roma%3A+%E2%80%9CHa+un+potenziale+altissimo%26%238221%3B
portnewseu
/2012/07/19/calcio-bradley-pazzo-della-roma-ha-un-potenziale-altissimo/amp/

CALCIO. BRADLEY pazzo della Roma: “Ha un potenziale altissimo”

Prima intervista ufficiale per il neocentrocampista giallorosso Michael Bradley, che non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura

(Getty Images)

LE DICHIARAZIONI DI BRADLEY – Michael BRADLEY non vede l’ora di cominciare la nuova stagione con la maglia giallorossa. In un’intervista esclusiva pubblicata da Fox Socceril centrocampista americano si lasci andare alle emozioni: “Ho sognato di giocare per uno dei più grandi club del mondo, uno con tanta tradizione, passione e storia. C’è un potenziale di vittoria altissimo qui. Per me è ora di mostrare che io sono qualcuno che può davvero aiutare questa squadra “. Sul passaggio alla Roma, Bradley rivela:“Il lavoro per il trasferimento è stato lungo, il modo in cui funziona il mercato non ti permette di essere del tutto sicuro di cosa accadrà. Ho sentito che c’era l’interesse di alcuni club in Italia e da alcuni altri paesi. Quando ho scoperto di interessare alla Roma realmente, era tutto quello che avevo bisogno di sentire. Una delle ragioni per cui sono venuto aRoma è che so che apprezzano quello che io porto come giocatore, come persona”. Poi un pensiero sul ruolo: “Non so se Zeman mi vorrà al centro, destra o sinistra, ma la posizione non cambia per quello che sono come giocatore.Roma è una incredibile opportunità, queste occasioni non capitano tutti i giorni. Penso che sia eccitato e mi aspetto che venga a roma per vedere alcune partite”.

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI – Anche il dg giallorosso Franco BALDINI si dice soddisfatto del suo acquisto, e ha sottolineato come fosse una parte fondamentale dei piani futuri del club: “Abbiamo preso Michael Bradley perché è un giocatore molto buono. Un anno fa abbiamo avuto una squadra qui con grandi giocatori e abbiamo capito cosa dovevamo rinnovare “, ha detto il dg giallorosso. “Crediamo che Michael Bradley sia uno dei pezzi più importante che stiamo aggiungendo adesso”.

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLA ROMA

Redazione Sportiva