LAZIO. EDERSON: “Possiamo puntare ai primi tre posti”

Le parole del brasiliano dopo la vittoria nell’amichevole contro l’Auronzo di Cadore…

 

Honorato EDERSON ha fatto il suo esordio con la maglia biancoceleste nella prima amichevole della stagione in cui è andato anche in gol.

Il brasiliano parla nella conferenza stampa post partita, ecco le sue parole:

Ti sei inserito al megliom ridi sempre come ti trovi?

Mi trovo bene mi hanno accolto benissimo e cerco di fare il meglio per questo gruppo e questa maglia.

La presenza dei brasiliani Dias ed Hernanes ti ha aiutato

Certo, ma tutti quanti sono stati fantastici, è un gruppo fantastico. Uno viene a lavorare volentieri, ci sono tante qualità morali e sul campo.

Hai capito dove giocherai?

E’ ancora presto abbiamo finito la prima settimana. Mister sa di poter contare su di me, sa che io sono qui per dare il massimo.

Allenatore aperto al dialogo cerca di comunicare il massimo. E’aperto a qualsiasi cosa, ceca di risolere piccoli problemini che ci sono. Ottimi rapporti.

Tattica?

Stamattina abbiamo fatto un po’ di lavoro tattico e ci ha datoi qualche fase inmportante, ma ci ha lasciato liberi di esprimerci. Ci stiamo conoscendo, questa partita ha dato continuità a tutto il lavoro che stiamo facendo

Preferisci giocare al centro o a sinistra?

La posizione per me naturale è il trequartista, ma a Lione ho fatto interno e sinistro nel 4-4-2 e mi è servito molto. Il mister decide la squadra e dive ha bisogno di me io scenderò in campo per dare il massimo. Possiamo entrare in campo per cambiare posizione e confondere l’avversario. E’a ncora presto.

Molto pressing.

Il pressing si decide tutto insieme, ma dipende dalle partite e dalle avversarie., Se riusciamo a fare pressing alto facciamo un bel lavoro

Dove può arrivare la Lazio?

Vista la qualità deòl gruppo e l’ambiente dobbiamo puntare ai primi 3 posti. Lvorare con serietà e umiltà restando con i piedi per terra perchè il campionato italiano è difficile

Il mister vi ha detto qualcosa?

Ancora no ci sono stati tanti cambi,  ma sicuramente ci dirà qualcosa dopo

Gestione cookie