Si profila un clamoroso colpo a sorpresa del Napoli
E’ di poche ore fa una clamorosa indiscrezione di mercato. Il Napoli di De Laurentiis sarebbe al lavoro per strappare KAKA’ al Real Madrid in prestito. A confermarlo è Valter De Maggio, giornalista e conduttore di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. L’ex pallone d’oro è ai ferri corti con Mourinho e adesso vorrebbe trovare una nuova sistemazione, visto che la società si è mostrata poco propensa a trattenere un giocatore con un ingaggio così alto. Il giocatore gradisce moltissimo la destinazione azzurra, soprattutto il calore della piazza, pronta ad accoglierlo a braccia aperte dopo l’addio del Pocho Lavezzi.
UNO STIPENDIO PER DUE- L’unico scoglio è legato allo stipendio del fenomeno brasiliano. 10 milioni di euro all’anno sono una cifra troppo alta per le casse del Napoli, pronto ad arrivare al massimo a 4. Secondo l’emittente radiofonica, però, Ernesto Bronzetti sta sondando il terreno per portare il brasiliano in azzurro attraverso la formula del prestito secco col Real Madrid, disposto ad aiutare il Napoli per i restanti sei milioni. Il madridista è stato proposto anche alla Fiorentina, ma la famiglia Della Valle ha rifiutato l’operazione.
MASTELLA CONFERMA- Intanto Clemente Mastella, intervenendo sull’emittente radiofonica, ha aggiunto: “Venerdi’ scorso ero a cena a Capri con Bronzetti, che cura gli interessi con l’Italia del Real Madrid ed e’ stata ventilata quest’ipotesi. “Da tifoso del Napoli posso dire che sarebbe davvero un bel colpo”, sono state le parole del politico. Contattato al telefono, Bronzetti ha fatto sapere che non è un discorso che intende affrontare in diretta, confermando però di essere stato venerdì scorso a Capri.