Il legale di Maradona commenta l’addio del suo assistito alla panchina dell’Al Wasl e prevede un clamoroso ritorno a Napoli
L’avvocato di Diego Armando MARADONA, Angelo Pisani commenta così l’esonero del suo assistito dall’Al Wasl:
«Maradona non è stato esonerato ha preferito pensare al calcio e non al denaro. Già il 4 maggio Diego disse: “Se non arrivano rinforzi lascio Al Wasl”, la squadra degli Emirati Arabì».
DIEGO NON E’ UN EVASORE FISCALE- Pisani, legale di Diego e docente di processo tributario all’Università Partenope Th di Napoli, ha poi continuato: «Diego lo aveva detto chiaro e tondo che avrebbe lasciato se non poteva giocare a modo suo. Presto lo rivedremo in Italia e potrebbe essere la nuova energia ed entusiasmo per Napoli. Maradona non è mai stato un evasore fiscale e ha voluto dimostrare la sua innocenza e persecuzione subita, ai giudici e ai cittadini italiani per amore della legalità e della giustizia».
TORNA A NAPOLI?- Secondo Pisani «si avvicina molto il rientro di Maradona in Italia per la gioia dei tifosi e la fortuna di qualche società italiana già sulle tracce dell’ex campione».