Il capitano nerazzurro Javier Zanetti traccia un primo bilancio della nuova Inter, di Stramaccioni e non pensa ancora ad un futuro da dirigente
Ai microfoni di FcInterNews.it, parla il capitano neroazzurro Javier ZANETTI:
“Da parte nostra c’è tanta voglia di riscattare la scorsa stagione, speriamo che il lavoro porti poi i suoi frutti”, sono le prime parole del capitano.
SUL TECNICO- “Stramaccioni sta lavorando bene e ci tiene molto alla parte fisica con test molto probanti, è molto preparato. Cerchiamo di accelerare la preparazione perché quest’anno abbiamo tanti impegni e inizieremo la stagione molto presto, cercheremo di farci trovare pronti ai nastri di partenza, in forma al punto giusto. La nuova Inter? Vedo tanti giovani bravi e determinati, compito di quelli più esperti sarà farli crescere e fargli capire cosa vuol dire indossare la maglia dell’Inter. Speriamo che tutti possano dare il proprio contributo alla causa”.
FUTURO- “Mi piacerebbe continuare a lavorare per questa società. Dopo che avrò smesso sul campo, vediamo, quando sarà il momento; ne parlerò con la dirigenza e cercheremo la soluzione più adatta. Questa la mia ultima stagione? Penso che ci sia stato un malinteso, in quella intervista ho detto che sulla carta dovrei smettere perché sono all’ultimo anno di contratto, ma non vuol dire che mi ritirerò. In una stagione può succedere di tutto, vedrò l’anno prossimo come mi sentirò, ne parlerò con la società, i compagni e la mia famiglia e decideremo. Ora mi sento bene e se fosse per me continuerei ancora per anni”.