JUVENTUS. Ufficiale l’arrivo di Lucio: “Aiuto a portare la squadra in alto”

Ecco le prime parole del brasiliano da difensore bianconero…

(getty imagse)

Dopo le visite mediche effettuate nella mattinata, Lucio è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Ecco le prime parole da calciatore bianconero, rilasciate a Juventus Channel:

La Juventus è sempre più attiva sul mercato. Dopo Isla, Asamoah e Giovinco, tanto per citare alcuni nomi, ecco che arriva Lucio a parametro zero. Benvenuto innanzitutto
“Grazie, sono felice di essere qua”.

Tu la Juve l’hai affrontata da avversario con il Bayer Leverkusen, con il Bayern Monaco e con l’Inter in tre stadi diversi tra l’altro, ovvero il Delle Alpi, l’Olimpico e lo Juventus Stadium. Come è cambiata la Juventus negli anni e come è cambiata la sensazione entrando nel nuovo stadio?
“La Juventus ha sempre avuto una squadra fortissima. Quando sono arrivato in Italia si è sempre parlato di una grande Juve, chiaro che ora con il nuovo stadio e il tifo che ti spinge fortissimo ad andare avanti ti da ancor più entusiasmo e motivazioni per fare ancora di più”.

In conclusione, per un nuovo arrivato è d’obbligo, qual’è il tuo messaggio per i tuoi nuovi tifosi?
“Adesso sarò a disposizione della squadra per fare il mio meglio e contribuire con tutta la mia forza, tutta la mia esperienza e tecnica per portare la Juve sempre al primo posto”.

Gestione cookie