Il capitano giallorosso commenta poi l’incontro con Messi: “Ci siamo incontrati in un ristorante, mi ha visto prima lui e ha chiesto una foto, io avrei fatto lo stesso”…
(getty images)
Oggi il capitano giallorosso Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a Roma Channel. Ecco le sue parole: “Siamo pronti a ripartire e fare una grande stagione“.
Hai avuto modo di parlare con Zeman? Come hai trovato il mister?
“Bene, come sempre, fuma, chiacchiera poco, ma quando chiacchiera sono parole importanti, parole pesanti, lo conosciamo bene, io soprattutto, ha grande voglia, grande stimoli come sempre e speriamo di fare bene“.
Si parla tanto della tua posizione in campo, ma forse l’importante è che ti dia una mano a raggiungere quei record che ancora ti mancano…
“Sì, con lui penso che gli attaccanti abbiano più possibilità di fare gol, perciò ho questa occasione e cercherò di sfruttarla“.
Parliamo di Nazionale, Italia-Spagna ha detto tante cose…
“Penso che abbiamo disputato un grandissimo Europeo, però alla fine abbiamo incontrato una squadra forte sotto tutti i punti di vista, era difficile vincere contro di loro“.
Una curiosità sulla foto con Messi, cosa vi siete detti?
“Ero in un ristorante a Ibiza, mi è venuto a salutare e mi ha chiesto di fare una foto. Se l’avessi visto io gliel’avrei chiesto io uguale”.