Il regista azzurro parla dopo la medaglia d’argento conquistata gli Europei e su Balotelli aggunge: “Lo sopporterei a Torino, è bresciano e parliamo in dialetto”…
Andrea PIRLO ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 all’indomani della sconfitta contro la SPagna nella finale degli Europei.
Ecco le sue parole:
“La notte dopo rimane amarezza per una finale persa male. Siamo arrivati ad una finale un po’ stanchi contro una squadra fortissima. Siamo partiti in mezzo alle polemiche, ogni volta è così. Noi sapevamo che potevamo far bene e abbiamo lavorato sul campo. Paura di perdere Prandelli? Sentendo le dichiarazioni sue sembrava dubbioso. Noi abbiamo sempre saputo che lui ha voluto questa Nazionale e che voleva creare un calcio nuovo. Sarebbe stato brutto lasciare dopo una finale e noi siamo contenti di proseguire con lui. Credo nel Pallone d’oro? No fino a quando ci saranno Messi e Cristiano Ronaldo che sono due grandi calciatori che fanno tanti gol è giusto che vincano loro. Balotelli? Si parla di Mario per quello che fa in campo e soprattutto fuori. E’ un ragazzo, bisogna stargli vicino. Ha fatto un grande Europeo adesso deve dimostrare giorno per giorno di essere un campione. Mario a Torino? Lo sopporterei è un bravissimo ragazzo ed è bresciano possiamo parlare in dialetto”.