PIRLO: “Pallone d’oro? No fino a quando ci saranno Messi e Cristiano Ronaldo”

Il regista azzurro parla dopo la medaglia d’argento conquistata gli Europei e su Balotelli aggunge: “Lo sopporterei a Torino, è bresciano e parliamo in dialetto”…

(getty images)

Andrea PIRLO ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport 24 all’indomani della sconfitta contro la SPagna nella finale degli Europei.

Ecco le sue parole:

“La notte dopo rimane amarezza per una finale persa male. Siamo arrivati ad una finale un po’ stanchi contro una squadra fortissima. Siamo partiti in mezzo alle polemiche, ogni volta è così. Noi sapevamo che potevamo far bene e abbiamo lavorato sul campo. Paura di perdere Prandelli? Sentendo le dichiarazioni sue sembrava dubbioso. Noi abbiamo sempre saputo che lui ha voluto questa Nazionale e che voleva creare un calcio nuovo. Sarebbe stato brutto lasciare dopo una finale e noi siamo contenti di proseguire con lui. Credo nel Pallone d’oro? No fino a quando ci saranno Messi e Cristiano Ronaldo che sono due grandi calciatori che fanno tanti gol è giusto che vincano loro. Balotelli? Si parla di Mario per quello che fa in campo e soprattutto fuori. E’ un ragazzo, bisogna stargli vicino. Ha fatto un grande Europeo adesso deve dimostrare giorno per giorno di essere un campione. Mario a Torino? Lo sopporterei è un bravissimo ragazzo ed è bresciano possiamo parlare in dialetto”.

Gestione cookie