Pronto il trasferimento in Brasile della stella uruguaiana del mondiale 2010 Diego Forlan. La rescissione con l’Inter è cosa fatta
La stampa di Montevideo comunica che è già finita l’avventura neroazzurra di Diego FORLAN. L’attaccante uruguaiano ha trovato l’accordo per la rescissione del contratto che lo legava al club di Moratti ed è pronto ad accasarsi all’Internacional di Porto Alegre per due stagioni.
Secondo “El Paìs”, l’accordo sarebbe in dirittura d’arrivo. Nel suo nuovo club, il giocatore guadagnerebbe le stesse cifre che percepiva nella squadra milanese, approssimativamente due milioni di euro l’anno. L’attaccante 33enne ha riconosciuto di non essere felice nel club italiano, dove ha trovato poco spazio.
«Forlàn ha visto di buon occhio la possibilità di trasferirsi all’Internacional di Porto Alegre anche per la vicinanza con Montevideo. È ad un’ora di volo e ad un passo da tutto». Il bomber ha scherzato con gli amici: «affitto due appartamenti, uno per voi ed un altro per me, così mi vedete giocare quando sarò al “Beira Rìo” di Porto Alegre».