MERCATO. Dodò: “La Roma ha sempre creduto in me”

Il giovane laterale brasiliano Dodò, nuovo acquisto della Roma di Zeman, si presenta: “Inizia una nuova fase della mia vita professionale”

(Getty Images)

Oramai non ci sono più dubbi: DODO’ è uno dei primi acquisti della Roma di Zeman [foto]. Il laterale brasiliano (20) sosterrà le visite mediche per diventare un ufficialmente un giocatore giallorosso. A confermarlo è lui stesso attraverso il suo profilo di Twitter:

Ora comincia una nuova fase della mia vita professionale. Domani (oggi ndr) parto per l’Italia per firmare il contratto con la Roma e ricominciare a fare quello che mi piace di più: giocare al calcio. Ringrazio la tifoseria del Bahia e quella del Corinthians per l’affetto che hanno dimostrato in questi terribili mesi. La Roma è stato il club che ha sempre creduto in me, ci ha scommesso, nonostante il brutto infortunio. Dico grazie ai fisioterapisti del Timao, spero di ripagare in campo tutto l’impegno profuso. Lascio il Corinthians dalla porta principale e lasciandomi alle spalle le porte aperte. Non dimenticherò mai questa casa che mi ha sempre accolto e rispettato. Ora penso solo a preparare la nuova stagione per recuperare il tempo perso. Mercoledì tiferò Corinthians, ma adesso FORZA ROMA!

Gestione cookie