Il capitano laziale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio…
Tommaso Rocchi è determinato e desideroso di cominciare presto: “Voglio arrivare in forma al ritiro per iniziare la nuova stagione, sono curioso di incontrare il nuovo allenatore, il ds Tare mi ha spiegato il suo metodo di lavoro. Bisogna fare i complimenti al lavoro svolto dal mister Reja in questi anni, ha preso la squadra in un momento delicato riuscendo a costruire un gruppo forte e solido. Con mister Petkovic ripartiamo da lì, con l’obiettivo di migliorarci sempre di più, come stiamo facendo da due anni a questa parte”.
Il capitano esprime il suo giudizio su Ederson: “Ha delle grandi qualità e credo sia un rinforzo importante per la squadra, ha le qualità per imporsi nel nostro campionato. E’ importante trovare un ambiente carico e unito”. E sul suo futuro in biancoceleste: “Ho un altro anno di contratto e la mia volontà è quella di giocare ancora, mi sento di poter dare ancora molto: la mia volontà è quella di concludere la mia carriera con la maglia della Lazio“.
Non poteva mancare un incoraggiamento agli Azzurri e un pensiero per il suo compagno di reparto Miro Klose: “Ho visto la nazionale, penso sia una finale meritata nonostante all’inizio ci fosse un po’ di scetticismo. La squadra è buona, ci sono giocatori validi e penso che il merito più grande per ora sia di Prandelli che è riuscito a portare avanti la squadra. Mi dispiace per Miro, immagino quanto sia deluso, arrivare ad un passo dalla finale è sempre difficile: per il momento spero torni carico e in forma per fare bene con la maglia della Lazio“.