Il club turco non accetta il pagamento dilazionato, ma Lotito resta ottimista…
Lazio e Trabzonspor continuano il braccio di ferro per l’affare Yilmaz: il club turco non accetta il pagamento dilazionato dei 6,6 milioni di euro circa per l’acquisto dell’attaccante. Le parti restano comunque vicine, Lotito è ottimista e fiducioso di un esito positivo della trattativa.
Ogni giorno della prossima settimana potrebbe essere quello buono per la chiusura dell’operazione. Resta ancora qualche dettaglio da sistemare. I turchi vorrebbero infatti, oltre ai cinque milioni, anche una clausola che costringerebbe la Lazio a versare nelle loro casse anche il 25% di una futura cessione del bomber. I biancocelesti rispondono proponendo due milioni in aggiunta ai cinque da versare entro dicembre.
Per ora le due parti non hanno trovato un punto di incontro, ma i contatti sono frequenti. La Lazio farà pressione anche sulla volontà del giocatore di lasciare la Turchia e di trasferirsi in Italia. I sostenitori biancocelesti dovranno attendere ancora per capire se sarà il bomber turco il compagno d’attacco di Miro Klose nella prossima stagione.
ULTIMO AGGIORNAMENTO – ORE 15:45