CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate) – La società lavora per promuovere gli abbonamenti senza tessera del tifoso…
Il 6 e il 7 luglio si terrà la presentazione della campagna abbonamenti 2012-13, e tra il 10 e il 15 dello stesso mese partirà la vendita. I tifosi chiedono a gran voce: “Vogliamo gli abbonamenti senza la tessera del tifoso, come è avvenuto per la Roma”. Il club giallorosso si era mosso in anticipo, ma un comunicato dell’Osservatorio aveva limitato solo dieci partite senza tessera del tifoso, forse proprio per evitare che l’esempio fosse seguito dagli altri club.
Il club biancoceleste punta a raggiungere lo stesso tipo di accordo, visto che gli introiti della passata stagione hanno visto un drastico calo proprio per questo provvedimento tanto contestato. Lotito vuole rilanciare le aree circostanti all’Olimpico e far tornare le famiglie allo stadio.
Con il grande merito di essere l’unico club in Italia ad aver lasciato invariato il prezzo dei tagliandi per il quinto anno consecutivo, la Lazio agevolerà anche le tariffe per donne e under 16 e superare così quota 20 mila abbonati dello scorso campionato.