LAZIO. LULIC corre per la storia: ha già raggiunto DZEKO

CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate) – Il terzino biancoceleste è stato eletto miglior bosniaco dell’anno insieme a Dkezo e Pjanic…

(Getty Images)

Se c’è un giocatore della Lazio che ha positivamente sorpreso nella stagione passata, questo è sicuramente Lulic, che grazie a corsa, equilibrio e duttilità tattica potrà fare benissimo anche nel prossimo campionato. Uno stiramento ai flessori lo ha tenuto lontano dal campo per i due mesi decisivi (a partire dal 26 febbraio): arrivato nell’estate di un anno fa per soli 2,8 milioni, il bosniaco ha conquistato pubblico e addetti ai lavori con 27 presenze (più nove in Europa League e due in Coppa Italia), quattro gol (contro Bologna, Cagliari, Udinese e Cesena) e ben sei assist.

Lulic conosce molto bene Petkovic: Devo tutto al mister, è un genio. Con lui ho raggiunto una maturazione completa”. Lotito vuole quindi blindarlo con un quinquennale fino al 2017, ovviamente ritoccando l’ingaggio verso l’alto. Discreto e umile, l’atteggiamento giusto per conquistare la consacrazione definitiva in Serie A con la maglia della Lazio.

Gestione cookie