LAZIO.+BIZZARRI+ammette%3A+%C2%ABPETKOVIC%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+tanta+curiosit%C3%A0%C2%BB
portnewseu
/2012/06/27/lazio-bizzarri-ammette-petkovic-ce-tanta-curiosita/amp/

LAZIO. BIZZARRI ammette: «PETKOVIC? C’è tanta curiosità»

GAZZETTA DELLO SPORT – Il portiere biancoceleste non vede l’ora di conoscere il nuovo tecnico…

(Getty Images)

Albano Bizzarri è in vacanza in Argentina, ma non vede l’ora di tornare ad allenarsi con la Lazio. Ai microfoni di Lazio Style Radio ha ammesso la sua voglia di conoscere il nuovo allenatore: “C’è tanta curiosità per Petkovic. Ogni volta che arriva un nuovo tecnico ci sono delle aspettative, c’è il desiderio di farsi notare e sarà così anche per noi. Se la società ha fatto questa scelta evidentemente ha delle aspettative e quindi bisogna solo dare al mister il tempo necessario per conoscerci e per far sfruttare al meglio le nostre qualità”.

Il portiere biancoceleste non si sbilancia sulle prospettive stagionali della squadra: “Non posso dire oggi quale sia l’obiettivo della Lazio. Due anni fa abbiamo iniziato la stagione vincendo un trofeo e alla fine dell’anno lottavamo per la salvezza. Sicuramente dobbiamo cercare di essere protagonisti su tutti i campi e dare il massimo sempre, sia per noi stessi che per la gente che ci ama e ci segue. Solo così arriveremo lontano”.

E per quanto riguarda il caso Zarate: “Non so quale sarà il suo futuro, ci sono questioni che Mauro deve risolvere con la società, io spero che trovi la squadra e l’ambiente più adatto per lui. Se dovesse essere la Lazio ben venga”.

Redazione Sportiva