EURO 2012. TOTTI loda l’ITALIA e DE ROSSI: “Daniele avrebbe meritato il gol”

I complimenti del capitano della Roma, Francesco Totti all’Italia e al suo compagno di squadra Daniele De Rossi…

 

TOTTI SI COMPLIMENTA CON L’ITALIA – Francesco Totti, Campione del Mondo nel 2006, si è complimentato con i propri ex compagni azzurri attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco il suo post:

“Mamma mia!!! Ieri sera tutto il Paese è rimasto incollato davanti alle TV per seguire la nostra Nazionale nella sfida dei quarti contro l’Inghilterra… ed è stato veramente troppo bello godersi la gioia di Gigi, di Daniele e di tutti gli altri calciatori e dirigenti. Perché era anche la nostra gioia, quella dell’Italia intera!

E vedere Andrea battere il rigore mi ha riportato di colpo indietro nel tempo, quando anch’io ho tirato dal dischetto a cucchiaio… e credetemi, sono emozioni uniche.

Complimenti Andrea. Tu riesci a far diventare tutto semplice, una punizione, un tiro, un passaggio: sei un grandissimo calciatore. Per non parlare dei due salvataggi eccezionali del nostro portierone, quello ad inizio partita e l’altro dagli 11 metri su Cole: il nostro numero uno è un muro. Anche Daniele ha giocato alla grandissima e la sua botta da lontano è stata impressionante… avrebbe meritato il gol!

Ed ora forza ragazzi, ci aspetta la Germania: sò che gli renderete la vita difficile e darete il meglio anche stavolta. Siamo e saremo sempre con voi!”.

Gestione cookie