QUOTE SNAI. Italia favorita contro gli inglesi

Quello tra azzurri e leoni inglesi sarà il quarto di finale più equilibrato, dicono le quote Snai. Tutte le quotazioni, aggiornate ad oggi

(Getty Images)

LEGGERMENTE FAVORITI GLI AZZURRI– Le quote Snai di stamattina vedono l’Italia leggermente favorita rispetto all’Inghilterra nel quarto di finale più equilibrato di questo Euro 2012. La nazionale del ct Cesare Prandelli è quotata 2,40 mentre quella di Roy Hodgson a 3,00. Il pareggio è quotato 3,20 e in questo caso Snai offre quota 11 per l’Italia in semifinale ai supplementari o ai calci di rigore, quota 12 per gli inglesi.

GLI ALTRI QUARTI DI FINALE– Quello tra azzurri e inglesi sarà il quarto di finale più equilibrato di tutti anche stando alle quote Snai. Il Portogallo è infatti quotato 1,75 per battere la Repubblica Ceca (quota 4,75), la Germania 1,33 sulla Grecia (9,50), la Spagna 1,80 sulla Francia (4,50).

QUOTE PER LA VITTORIA FINALE– La nazionale tedesca è la favorita per la conquista del titolo europeo, con quota 3,30, staccata di pochissimo dalla Spagna, quotata 3,60. Per la nazionale italiana, dopo il 2-0 ai danni dell’Irlanda, le quotazioni sono in netta ascesa, tanto da essere ora la terza forza in gara (quota 7,50). Al momento non sembra in grado di andare oltre le semifinali, insieme al Portogallo, quotato 8,50. Per le altre nazionali: Inghilterra 9,00, Francia 12, Repubblica Ceca 50, Grecia 60.

Gestione cookie