PANNES A ROMA CHANNEL – Il manager della cordata americana Mark Pannes ha commentato a Roma Channel l’iniziativa della Hall of Fame: “La Hall of fame permette alla società di celebrare i movimenti più significativi e celebrare atleti straordinari. Siamo onorati di avere l’oppotunità di potere avere una istituzione del genere per questo club . E’ per dare ai fan l’opportunità di avvicinarsi ai giocatori, quelli che reputano i più forti, che hanno contribuito ai successi più belli“
L’obiettivo?
“Quello di competere ad alti livelli, giocare in Champions League contro i più grandi club al mondo. Stiamo cercando di far crescere la Roma attraverso queste iniziative, nella comunicazione e ora anche nella Hall of fame”
La maglia?
“E’ il simbolo di ciò che siamo, di un club così importante”
I tifosi?
“Credo che i nostri tifosi sono i più appassionati che ho mai visto, i nostri tifosi sono speciali. Hanno l’opportunità di unirsi a noi, di essere parte di quel che stiamo facendo“
La tournèè?
“Le tournèè le faremo sempre tenendo conto degli altri tornei, ogni anno andremo in una parte del mondo diversa. La tournèè e la partnership con la Disney ritengo sia il passo più importante, perchè è l’azienda con più fan al mondo”
Lo stadio?
“Stiamo spingendo molto per il nuovo stadio. In questa città ci vuole organizzazione, più persone che collaborino. Abbiamo parlato con i proprietari di diverse aree, è un processo complicato, ci stiamo lavorando duramente. Vogliamo per i nostri tifosi, i migliori del mondo, lo stadio più bello del mondo”
Su Zeman?
“Non vediamo l’ora di veder lavorare il nostro nuovo allenatore, a lui piace il gioco offensivo, i giocatori lo rispettano, i tifosi lo amano. Lo appoggiamo al 100% e sarà una stagione fantastica, molto eccitante“