EURO 2012. Del Bosque: “La Francia? Mi stimola”

Il ct spagnolo si dice molto soddisfatto di aver trovato Blanc sul cammino della Spagna. Le furie rosse sono pronte alla prima di due confronti molto duri contro la Francia

(getty images)

Dal ritiro di Gniewino, il ct della Spagna Vicente DEL BOSQUE si concede alle emittenti del suo paese “Onda Cero” e “Radio Marca”, analizzando il prossimo avversario della Roja, mai capace nella sua storia di battere i francesi in confronti ufficiali (bilancio di 5 vittorie ed 1 pareggio a favore dei Bleus). DEL BOSQUE ha detto:

“Già sappiamo che a questo punto dell’Europeo ci sono solo squadre forti, però la Francia sta giocando molto bene e ha gente di talento come Benzema, Ben Arfa, Nasri, Malouda e Ribery. Ora avremo razione doppia perché la Francia la ritroveremo nelle prossime qualificazioni mondiali, però dobbiamo accettare quello che la sorte ci ha riservato. E’ una grande partita, che ci stimola e ci piace. Ho tempo per pensare a quale sarà la migliore formazione per disputarla. Ciò che non voglio vedere è questa attitudine molto spagnola di non preoccuparsi degli avversari”.


Gestione cookie