MERCATO.+Ag.+AQUILANI%3A+%26%238220%3BRodgers+decider%C3%A0+il+futuro+di+Alberto%2C+il+Milan+avrebbe+dovuto+riscattarlo+prima%26%238221%3B
portnewseu
/2012/06/19/mercato-ag-aquilani-rodgers-decidera-il-futuro-di-alberto-il-milan-avrebbe-dovuto-riscattarlo-prima/amp/

MERCATO. Ag. AQUILANI: “Rodgers deciderà il futuro di Alberto, il Milan avrebbe dovuto riscattarlo prima”

Le parole dell’agente del calciatore sul futuro del centrocampista che tornerà al Liverpool dopo il prestito in rossonero…

 

(getty images)

«Rodgers, il nuovo allenatore del Liverpool, deciderà le sorti di Alberto, bisogna vedere che ne pensa lui e se il ragazzo possa fare al caso dei ‘Reds’». Franco Zavaglia, procuratore di Alberto Aquilani, ancora non conferma la permanenza del centrocampista italiano nel Liverpool e lo fa ai microfoni di Radio Mana Mana Sport: «Aquilani ha un contratto con il Liverpool per altri due anni. Sono stato lì la settimana scorsa. Entro pochi giorni il club mi farà sapere le proprie intenzioni. Il ragazzo sarebbe contento di tornare al Liverpool purchè abbia le giuste possibilità. Il Milan se avesse voluto riscattarlo, avrebbe dovuto farlo prima». L’agente ha concluso facendo riferimento alla voglia di giocare del suo assistito e alla delusione di quest’ultimo per l’esclusione dalla Nazionale: «Aquilani vuole solo giocare e dimostrare il suo valore, l’esclusione dalla Nazionale però lo ha turbato. È stato un pò sfortunato nella sua carriera, l’infortunio accusato alla caviglia 3 anni fa non è stato gestito bene».

Redazione Sportiva