La vittoria della Francia contro Shevchenko e compagni ha fatto salire vertiginosamente le quotazioni dei Blues in prospettiva vittoria finale
Alla fine la Francia si è sbloccata, riscattando il pareggio della prima giornata. Alla Donbass Arena di Donetsk i Bleus superano per 2-0 l’Ucraina e si portano in testa alla classifica del gruppo D.
Ora, riferisce Agipronews, la nazionale allenata da Laurent Blanc è addirittura terza sul tabellone bwin, alle spalle delle favoritissime Germania e Spagna. La vittoria della Francia ad Euro 2012 adesso è a 8 volte la quota scommessa, mentre il primo posto nel girone vale 1,65. Riprende quota anche l’Inghilterra, sottotono all’esordio e ieri protagonista di un bellissimo 3-2 contro la Svezia. Ora Hogdson si fa avanti anche nella scommessa su chi alzerà il trofeo, piazzandosi a 12,00 dietro la Francia e alla pari con l’Italia. Il passaggio ai quarti sembra un obiettivo più che abbordabile a 1,28. Più difficile il compito per l’Ucraina la cui «promozione» è offerta a 3,40.