EURO 2012. La Croazia in coro: “Biscotto? Gli italiani possono dire quello che vogliono”

Dal ritiro della Croazia, giungono altre dichiarazioni in merito al tanto temuto “biscotto anti- Italia”

(getty images)

Un pareggio per 2-2 nella sfida tra Spagna e Croazia eliminerebbe di fatto gli azzurri da Euro 2012, a prescindere dal risultato del match che la selezione del ct Cesare Prandelli disputerà contro l’Irlanda. Dopo il botta e risposta ironico tra Gigi Buffon e alcuni elementi della rosa croata in merito al timore del “biscotto anti-azzurri”, dal ritiro della Croazia giungono altre dichiarazioni in proposito.

Luka MODRIC, perno del Tottenham e della nazionale croata, dice: «Non ha senso parlare di questo argomento. Un accordo? È una fesseria parlarne. Sono storie che fanno male al calcio: sono sicuro che noi e la Spagna andremo in campo per vincere».

Anche Ivan RAKITIC è sulla stessa lunghezza d’onda del suo compagno di nazionale. Il centrocampista del Siviglia, dopo aver lanciato delle pesanti contraccuse alle insinuazioni di Buffon, commenta: «Non voglio più parlare di questo argomento, non giova a nessuno. Gli italiani possono stare tranquilli. Un accordo? Impossibile, noi andremo in campo per vincere contro la Spagna. Gli italiani, poi, possono dire quello che vogliono».

Gestione cookie