EL+SHAARAWY%3A+%26%238220%3BTHIAGO+SILVA%3F+Mi+auguro+che+rimanga+al+Milan+e+che+faccia+la+storia+di+questa+societ%C3%A0%26%238221%3B
portnewseu
/2012/06/13/el-shaarawy-thiago-silva-mi-auguro-che-rimanga-al-milan-e-che-faccia-la-storia-di-questa-societa/amp/

EL SHAARAWY: “THIAGO SILVA? Mi auguro che rimanga al Milan e che faccia la storia di questa società”

L’attaccante rossonero commenta anche le parole di Cassano sugli omosessuali: “Sono le sue idee. Pensieri che ha espresso e non c’è niente da dire. Io penso che sono scelte personali che rispetto ”

(getty images)

 Stephan El Shaarawy ha commentato a margine di un incontro pubblico a Genova la trattativa in corso tra il Paris Saint Germain e il difensore rossonero Thiago Silva. Ecco le sue parole:

«Sappiamo tutti che Thiago è un giocatore fondamentale per noi. Un grandissimo campione che può fare la differenza. Io mi auguro che rimanga al Milan e che faccia la storia di questa società. Penso che oltre a lui al Milan ci sono grandissimi campioni. Anche se alcuni sono andati via, il nostro organico rimane forte. La trattativa è ancora in corso e non c’è ancora niente di ufficiale. Thiago Silva non è del PSG, mi auguro che rimanga e che resti al Milan sino a fine carriera». Quanto alle parole di Antonio Cassano sui giocatori gay, El Shaarawy ha commentato: «Sono le sue idee. Pensieri che ha espresso e non c’è niente da dire. Omosessuali in squadra? Posso dire che rispetto le scelte che fa una persona, sia chi è omosessuale e lo dice, sia chi sceglie di non dirlo. Ripeto, sono scelte personali che rispetto».

Redazione Sportiva