INGHILTERRA. GERRARD: “Abbiamo fatto punti, ora dobbiamo arrivare ad averne 4 dopo la seconda sfida”

LE DICHIARAZIONI DI GERRARD, PARKER E HART. Le parole dei calciatori inglesi dopo il pareggio contro la Francia…

(Getty Images)
 
Gerrard, Parker e Hart  hanno parlato in mix zone dopo il pareggio della loro squadra contro la Francia. Ecco le loro parole raccolte dal sito ufficiale della manifestazione uefa.com:

GERRARD: “La Francia è un’ottima squadra e le abbiamo creato tanti problemi quanti lei ne ha creati a noi, perciò possiamo dirci soddisfatti della prestazione. Prima della partita avevo detto che indipendentemente dal risultato, questa gara sarebbe stata una piattaforma su cui costruire per il futuro. Siamo partiti andando a punti, ora dobbiamo arrivare ad averne quattro dopo la seconda sfida. Wayne Rooney ha mostrato a tutti che se sei un campione lo sei fin da giovane, Oxlade-Chamberlain stasera non ha fatto che confermarlo. Deve ancora crescere, ma giocare con giocatori di esperienza non farà che accelerare il processo”.

PARKER: “Siamo soddisfatti del punto ottenuto. E’ stata una partita difficile, contro un’ottima Francia. Abbiamo avuto delle buone occasioni e siamo anche andati in vantaggio, ma il pareggio ci soddisfa comunque, è un buon punto di partenza. Ora dovremo provare ad essere più incisivi in avanti nelle due gare che mancano”.

HART: Nasri è un grande giocatore e noi gli abbiamo concesso un metro di troppo. Ci servirà da lezione per il futuro. La squadra ha mostrato di avere carattere, voglia di lottare e qualità. Spesso qualcuno si dimentica che siamo l’Inghilterra e che siamo una grande squadra. Nei primi 25 minuti i nostri avversari non sono riusciti a tenere il nostro ritmo”.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI LLORIS, PARKER E HART

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BLANC

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI HODGSON

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI CABAYE, LLORIS E DIARRA

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH TRA FRANCIA E INGHILTERRA

Gestione cookie