EURO 2012. BIERHOFF teme la sfida contro l’OLANDA

Oliver Bierhoff mette in guardia la squadra per la partita contro l’Olanda…

(getty images)

 

Il general manager della Germania, Oliver Bierhoff, mette in guardia la sua squadra sulla delicatezza della partita che i tedeschi disputeranno contro l‘Olanda, mercoledì sera, nella seconda giornata degli Europei dedicata al Gruppo B, a Kharakiv, in Ucraina. “Sarebbe una follia credere che la partita possa andare come è andata l’ultima amichevole contro l’Olanda (vinta 3-0). Ora siamo nel corso di una competizione, sarà molto, molto più difficile. L’atmosfera tra le due squadre è molto tesa, sarà una dura lotta. Germania e Olanda danno sempre vita ad incontri emozionanti ed eccitanti”. 

La Germania ha vinto la partita d’esordio a Euro 2012 contro il Portogallo per 1-0, mentre l’Olanda è stata sconfitta 1-0 dalla Danimarca. Quindi per poter sperare di superare la fase a gironi, gli olandesi si trovano nella condizione di dover vincere ad ogni costo. La vittoria della Germania, se la Danimarca non perdesse contro il Portogallo, potrebbe assicurare ai tedeschi un posto ai quarti di finale.

Poi sulla situazione degli olandesi, Bierhoff conclude: “E’ una piccola finale per loro, noi vogliamo vincere il torneo, è il nostro grande obiettivo”.

 

 

Gestione cookie