MERCATO LAZIO. YILMAZ, il pericolo viene da Madrid

IL MESSAGGERO. Atletico Madrid e Borussia Dortmund pensano all’attaccante turco che resta vicino ai biancocelesti…

(getty images)

 Il mercato della Lazio non conosce soste. Si lavora e soprattutto si formalizzano gli affari anche nel week-end. In attesa di ufficializzare gli ingaggi di Ederson, Breno e Yilmaz, il club di Claudio Lotito non si ferma e tratta Balzaretti e porta avanti le trattative per Hetemaj. C’è un po’ di mistero sull’operazione che riguarda l’acquisto o presunto tale di Burak Yilmaz.  Il Trabzospor anche ieri ha ribadito che l’attaccante giocherà in Italia e andrà alla Lazio, confermando pure che il manager di Yilmaz, Ali Egesel, è in Italia, più precisamente a Roma. […]

Probabile che la Lazio, sempre attenta, meticolosa e piuttosto riservata su questo genere di situazioni, non voglia far trapelare nulla, anche perché su questo calciatore c’è una vera e propria battaglia a suon di milioni di euro. E fino a quando non ci sarà la firma di Yilmaz sul contratto, la Lazio non appare tranquilla.

L’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund, infatti, sembra non si siano arrese del tutto e stanno cercando disperatamente di inserirsi per strappare il giocatore a Lotito. Al momento il centravanti turco è in mano della Lazio, su questo non ci sono dubbi, e, sempre che non cambi idea all’ultimo, la prossima settimana partirà da Istanbul direzione Roma per firmare il contratto con il club laziale.
[…]

Gestione cookie