Nelle prossime 72 ore, l’ex aeroplanino Vincenzo Montella dovrà rispondere alla chiamata della Fiorentina, altrimenti i gigliati cambieranno obiettivo, puntando su Zola
Ancora 72 ore. La Fiorentina ha dato l’ultimatum a Vincenzo MONTELLA per dire sì alla panchina gigliata. Intanto ancora nessuna notizia arriva da Catania. Antonino Pulvirenti non ha ancora deciso se far partire l’ allenatore rossazzurro, destinazione Firenze, oppure no. Solo dopo che il presidente del club siciliano avrà comunicato la propria decisione, il direttore generale Gasparin potrà definire con il ds gigliato Daniele Pradè una eventuale contropartita tecnica. Una decisione che dovrà arrivare entro la giornata di mercoledì, in caso contrario i viola punteranno forte su Gianfranco Zola.
Intanto Montella, a brividosportivo.it, dichiara: «In quest’ultimo periodo si è parlato tanto del mio futuro ma ancora non mi è stato comunicato niente. Ancora non c’è niente di sicuro e non sono in grado di dire con precisione quando si saprà qualcosa. Spero di saperne di più entro breve, ma è certo che due settimane mi sembrano troppe. Fosse così rischierei di trovarmi senza niente in mano».